Forniamo il servizio di consulenza telematica per consentire di risolvere dubbi e questioni legali senza doversi recare presso lo Studio.
Si riceve comunque un'assistenza qualificata ed una risposta per iscritto, direttamente tramite e-mail; i tempi di attesa per appuntamenti e viaggi sono azzerati; i costi sono ridotti rispetto ai classici appuntamenti in Studio, nel rispetto dei parametri vigenti; si dispone di comodi ed immediati strumenti di pagamento online, compresi PayPal, Postepay e carta di credito. La richiesta è gratuita e senza impegno.
La richiesta di consulenza, gratuita e senza impegno, deve essere inviata esclusivamente mediante il seguente modulo di contatto.
Entro 24 ore invieremo un messaggio e-mail con cui comunicheremo l'eventuale accettazione, il preventivo di spesa, i dati per il pagamento ed i tempi di evasione: qualora si accettasse il preventivo, il pagamento dovrà essere inviato entro sette giorni.
Dopo aver ricevuto il pagamento, predisporremo il parere, che invieremo tramite posta elettronica unitamente alla fattura.
Decorsi 7 giorni dall'invio del preventivo, senza che il pagamento sia ricevuto, la richiesta di consulenza si intende invece rinunciata.
E' opportuno essere precisi nella descrizione del quesito e, se la richiesta si riferisce ad un caso concreto, indicare date, dettagli, ecc.
E' possibile ottenere anche la redazione di lettere, solleciti, diffide, accordi, transazioni, atti e documenti giuridici in genere.
Ribadiamo che la semplice richiesta di consulenza è gratuita, sino al momento in cui si deciderà di pagare l’importo del preventivo di spesa che invieremo tramite posta elettronica: senza il pagamento (da inviare entro sette giorni da quando sarà ricevuto il nostro messaggio e-mail) la consulenza non avrà luogo e nulla sarà dovuto.
+39 045 8251038
Disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
info [AT] studiopassetti.it
Per consulenze online utilizzare la pagina dedicata.
Studio Legale Passetti
Via G. Murari Brà, 15
37136 Verona